Ultimo post dell’anno

Anche quest’anno è ormai agli sgoccioli. Non sono molto brava a tenere il conto delle cose successe perché di solito le vivo e basta, ma di certo questo è stato un anno speciale per me.

Dal mondo della scrittura di fanfiction, legato solitamente a un solo fandom, mi sono ritrovata ad avere la possibilità di portare le mie storie allo scoperto per un pubblico più ampio e ho avuto l’opportunità di confrontarmi con gente che non mi conosce, che non legge le mie fanfiction perché mi conosce o è mia amica, ma che legge le mie storie originali per ciò che sono e per come sono scritte. E sapere che vengono apprezzate è una sensazione bellissima.

Ringrazio la Triskell Edizioni per avermi dato questa possibilità e ringrazio tutti coloro che mi hanno letto e si sono presi un paio di minuti per lasciarmi un messaggio, un commento o un qualsiasi genere di feedback. Ringrazio anche i blog che mi hanno recensito  perché senza di loro non sarei arrivata tanto lontano.

Mi rendo conto che c’è ancora molta strada da fare per farmi conoscere al pubblico perché il genere MM è ancora relativamente poco diffuso e di sicuro sono più conosciuti gli autori stranieri, ma spero con il vostro aiuto e con il passaparola di riuscire ad arrivare a quante più persone possibili 🙂

È stato un anno interessante e impegnativo. Come sapete non faccio la scrittrice a tempo pieno e in sostanza ho tre lavori da portare avanti (ecco anche perché non riesco a sfornare storie come vorrei) e ci sono stati momenti davvero molto difficili. E so per certo che ce ne saranno ancora.
Ho perso per strada una persona che credevo amica ma in compenso ne ho trovate di nuove a cui voglio un gran bene.
E soprattutto ho trovato voi. Non è una frase fatta per starvi simpatica, è una cosa che penso davvero. Mi piace conoscere chi mi legge, mi piace instaurare con i lettori un qualche genere di rapporto perché i lettori sono la cosa più preziosa per uno scrittore, quindi grazie davvero a tutti voi.

Mi auguro di riuscire a finire le storie che ho in cantiere in tempi decenti, in modo da darvi qualcosa da leggere anche nel 2014 🙂

Auguro a tutti che l’anno nuovo sia pieno di cose belle e di tanta serenità e gioia! Un abbraccio!


Credit: http://micharaven.tumblr.com/post/65158855896/because-day-without-them-it-is-a-day-wasted

By Erin

Previous Post

Next Post

0 comment

  • Romy73

    1 gennaio 2014 at 12:38

    Buon Anno cara Erin… spero che il 2014 sia un anno molto produttivo per te..e che dia modo a tutte noi di leggere molti dei tuoi lavori(si c’è una vena egoistica in me)..Ti immagini un 2014 senza qualcosa di Erin?Catastrofico sarebbe questo anno!!
    Un nuovo anno sereno e pieno di gioie..hai perso un’amica per strada?Forse è lei che si è persa te..ci ha rimesso sicuramente…comunque hai trovato anche altre nuove amiche(io mi ci metto nel mezzo,se permetti)..
    In attesa di altre tue novità…di nuovo BUON 2014!!!!!!!(spero sia iniziato senza tosse eh)

    1. Erin

      1 gennaio 2014 at 14:15

      Grazie mille, Romy! Auguro un bellissimo anno anche a te!
      Certo che ci saranno storie nuove :* Non ho intenzione di abbandonarvi <3 E certo che fai bene a metterti in mezzo, ogni persona con cui interagisco e mi dà qualcosa è importante per me. Quindi grazie di cuore.

  • dany57

    7 gennaio 2014 at 15:27

    Erin, cosa sarebbe la tua vita se non avessi fatto conoscere a Romy i tuoi lavori? Vedi che il nuovo anno ti ha portato una nuova amica?
    A parte gli scherzi, ho appena recensito “Eri come sei” su Amazon e ti faccio ancora i miei complimenti. Anche il racconto di Natale mi è piaciuto ma ho un problema: sono sempre affamata di tuoi racconti e poi sono triste perchè la storia di Sebastian non procede. Che puoi fare al riguardo? Io sono in crisi di astinenza!!!
    Comunque ti auguro un anno molto prolifico di storie e ti abbraccio.

  • Romy73

    8 gennaio 2014 at 11:03

    Dany ,tesoruccia, se dobbiamo essere oneste sei stata te che mi hai fatto conoscere i lavori di Erin..o te ne sei già scordata??

    1. dany57

      8 gennaio 2014 at 11:36

      Infatti io intendevo dire che ero stata io a farti conoscere ad Erin. Mi sono espressa male. Sorry!

  • Romy73

    8 gennaio 2014 at 17:23

    Allora meriti un premio eheheh..

  • sfogliastorie

    4 febbraio 2014 at 14:33

    Ciao, hai appena vinto il Liebster Award! Vieni a leggere qui: http://sfogliastorie.wordpress.com/2014/02/04/premio-liebster-award/ Red 😀

    1. Erin

      7 febbraio 2014 at 15:39

      *________* Grazie mille!

      Essendo già stata premiata non molto tempo fa, invece di fare il post ti commento rispondendo alle vostre domande <3

  • sfogliastorie

    14 febbraio 2014 at 20:35

    Ok, ci farebbe piacere!
    Red 😀

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *