
Mi trasferisco a Landmeadow!
No, non mi trasferisco. Non fisicamente, almeno.
Landmeadow è il luogo dove ambienterò la mia prima serie. Onestamente non avevo mai pensato di sviluppare un’intera serie, ma le idee ci sono e le coppie pure, quindi mi sono imbarcata in questa nuova avventura. L’unica cosa che temo è il tempo sempre esiguo che dedico alla scrittura.
Comunque, grazie anche all’aiuto della mia amica Barbara (esiste, davvero, è solo un caso di omonimia), che ieri ha passato metà serata a “far tornare in conti”, è tutto pressoché pronto. Devo solo scriverlo. Non fate quell’espressione, non mi aiutate per niente 😀
Il nome della serie sarà appunto “Landmeadow“, che è una cittadina inventata di sana pianta da me, situata a sud-ovest dell’Irlanda, nel Ring of Kerry.
Landmeadow è immersa nel verde e contemporaneamente vicina all’oceano e a un lago, approssimativamente dove si trova Killarney, per chi c’è stato.
Il primo volume si intitola “Elias” e lo presenterò al MM Romance Meeting 😀 Se vi dico che sono agitatissima, ci credete? <3
Al momento sono previsti quattro titoli, più una novella contenente personaggi originari di Landmeadow che però si svolgerà principalmente a Parigi.
Venite a Landmeadow con me? *_*
0 comment
babyara
12 maggio 2016 at 20:53
Io mi ci trasferisco tipo ORA e lo sai XD
E <3 <3 <3 <3
Erin
12 maggio 2016 at 22:23
Partiamo insieme *__*
babyara
13 maggio 2016 at 21:04
Sìììì… io ci sto <3